L'appuntamento è per domenica 1° marzo alle 12.00 presso la piscina comunale di Latina per il meeting di "triathlon in apnea" il programma prevede 1 ora di Pranayama e di esercizi di respirazione Yoga. Alla manifestazione possono partecipare tutti i soci del circolo sub Apnea Latina, non c'e' da pagare alcuna tassa di iscrizione, tutti i costi sono stati sostenuti dal circolo, utilizzando un piccolo fondo cassa che si è accumulato nel tempo.
Dalle 13.00 si inizierà con tre prove ciascuno, 1) Apnea statica, 2) Apnea dinamica 3) Tiro a segno su un bersaglio fisso costituito da un pesce di dimensioni con diverse zone aventi punteggio diverso tra loro,le più vitali di queste avranno il massimo punteggio a scalare. (esempio: Il cervello punto vitale, 10 punti, la coda 1 punto ecc...) durante la prova di tiro si può giocare il "Jolly" infatti al lato del pesce-bersaglio si troverà un minuscolo bersaglio dischetto quanto una pallina da tennis, si può scegliere se sparare o no, (non è obbligatorio) se si centra questo bersaglio "Jolly" il punteggio totale accumulato durante le tre prove, aumenterà del 10% in caso di mancato bersaglio, lo stesso punteggio diminuirà del 10%.
Se avete dubbi chiamatemi al telefono: 3331907841
ps: questa sera non fate tardi, non bevete, non fumate e... FATE I BRAVI!
A domani amici.
Sandro.
Il club Sub Apnea Latina Nasce nel 1995 dall'unione di appassionati di questa meravigliosa disciplina,interrompe la sua attivita' in seguito ad una fusione con un altro circolo pontino dal quale si distacca a gennaio 2010.Oggi e' una associazione composta da SOLI apneisti appassionati di pesca subacquea. I Corsi di pesca in apnea,le uscite in mare e la vita sociale sono il fiore all'occhiello di questa societa' sportiva che partecipa attivamente a tutti i campionati di pesca subacquea.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento