
Buondì a tutti! Domenica prossima 3 aprile stiamo organizzando uno o più gommoni per una battuta di pesca alle isole pontine, si prega di dare adesione entro venerdi sera in piscina.
Fabrizio è il riferimento per l'organizzazione del safari.
Chi ci onorerà della sua presenza, dovrà essere autosufficiente o accordarsi con gli altri per la colazione al sacco (sono bandite: tagliatelle,lasagne,pollo, vino rosso e altre leccornie non in linea con la giornata di sport please!)Chi non ha mai effettuato una traversata di questo tipo deve necessariamente portare con se: Attrezzatura completa da sub con uno o due fucili,tuta da ginnastica, cerata antivento o pantalone da moto antivento( se uscite domani all'alba li potrete fregare agli sapazzini -pardon- Operatori ecologici..)Occhiali da sole e berretto di lana, non dimenticate l'accappatoio, dopo una giornata in acqua serve per asciugarsi a dovere prima di rientrare...Io purtroppo non ci sarò, ma Albino e Ferruccio saranno degni sostituti.
ps: La spesa della benzina sarà divisa equamente e, mi raccomando ai fucili! Usate il parapunte perchè i gommoni SI BUCANO!!!!!E chi rompe paga.
Ci vediamo Venerdi in acqua,buona giornata a tutti:Sandro.