lunedì 30 aprile 2012

Il mio meraviglioso compleanno

Bene, ora posso parlare a "bocce ferme" cioè senza emozione.
La festa di compleanno che mi  stata regalata da tutte le persone che mi vogliono bene è stata per me memorabile.
Io che sono un solitario -e non è una novità- a 50 anni mi ritrovo a far parte di una realtà "Di gruppo" Essere ed elemento di un grande branco che come tutti i branchi di cacciatori si muove con matematica certezza, simmetria e con serena organizzazione. Sono felice di questo e ringrazio tutti i ragazzi del circolo compresi quelli che vi gravitano attorno, leggermente più distanti ma certamente "a vista".
Ieri, durante il brindisi, ho ricordato un vecchio film degli anni '60-'70 in bianco e nero, con l'attore Renato Rascel nella veste di un prete facente capo a un gruppo di ragazzi, La sigla diceva più o meno così" CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO, NOI SIAMO I RAGAZZI PIù RICCHI DEL MONDO......
Sono onorato di essere considerato vostro amico.
Sandro Arcieli.

Nessun commento:

Posta un commento