martedì 14 maggio 2013

Il carniere di Walter


Circa 6 mesi fa, mi  arrivava una telefonata nella quale mi si chiedevano informazioni sui corsi di pesca subacquea in apnea, la persona che era dall'altra parte del telefono era timida ma determinata, mi chiedeva se era possibile imparare a pescare anche partendo da zero " Certo gli rispondevo, tra qualche giorno inizieremo i corsi di pesca subacquea e, se deciderai di salire a bordo, sarai il benvenuto"  lo salutai dandogli l'appuntamento in piscina. Da allora sono passati circa 7 mesi e, il risultato che si vede nella foto non ha bisogno di commenti, Bravo Walter!


1 commento:

  1. Non posso far altro che dare il merito a te per tutto questo! Non ho imparato solamente la pesca subacquea...ma anche il rispetto per il mare e l'amore per questo sport. Riesci a trasmettere tanto e per quanto mi riguarda mi ritengo fortunato perchè ho conosciuto tante persone ed AMICI con cui condividere questa magnifica passione!! GRAZIE SANDRO...PER TUTTO!!!

    RispondiElimina