martedì 18 febbraio 2014

BIG BLU, La "Nostra Fiera"

Domenica mattina sono stato al BIG BLU, mostra mercato che riguarda il mare e tutto ciò che gli "gira" attorno. Al mio arrivo Mi ha colpito la grandezza dei padiglioni, la presenza di espositori e standisti e L'ASSENZA DI CLIENTI, " E' la crisi" mi sono detto, bellissimi i gommoni e stracciati i Prezzi con inpensabili  offerte speciali, ho passeggiato tranquillamente tra Fotomodelle annoiate che erano state pagate per far fare bella figura ai natanti e ai motori esposti...
Una volta arrivato al padiglione n° 6 però mi sono dovuto ricredere, infatti questo era appannaggio quasi esclusivo della subacquea, una bella vasca con tanta acqua al centro del padiglione  per far provare l'ebrezza dell'immersione faceva da attrazione, ma più di tutti attirava gente una zona del padiglione: quella della pesca subacquea, li centinaia di persone assaltavano letteralmente gli stand della GFT PINNE IN CARBONIO, POLO SUB con un Giuliano molto provato, L'EMPORIO DELLA PESCA DI ROMA , e un paio di costruttori di fucili in legno veramente belli. da lontano si distinguevano nitidamente i colori del Nostro circolo della pesca subacquea, L'arancio delle tute risaltava tra i mille colori... Ai vari stand siamo stati accolti con calore e amicizia, riconosciuti anche da chi ci conosce solo tramite Web... "Bene" mi sono detto Avanti cosi!!!!
Sandro.

Nessun commento:

Posta un commento