mercoledì 3 settembre 2014

Gli allievi superano il maestro??... Qualche volta SI!

L'estate o meglio, quella poca estate che abbiamo avuto, (su 60 giorni di estate, abbiamo avuto 45 giorni di pioggia!!!) si sta lentamente defilando e tra non molto ricominciamo a tenere corsi e allenamenti in piscina con vecchi e nuovi allievi, quegli allievi con i quali io e Ferruccio abbiamo sofferto e gioito durante l'anno accademico 2013-2014, gli stessi che abbiamo affiancato sia in gara sia in una semplice battuta di pesca durante la quale Tutti ma proprio Tutti, mi hanno dato prova di grande preparazione tecnica e di doti di caccia affinate, ( per coloro che non ho incontrato o che non mi hanno affiancato, sappiano che li sto tenendo d'occhio comunque e so delle loro discese e catture ;-) ...  )  La cosa non pùò che inorgoglirmi, in fondo sia io che Ferruccio abbiamo trasmesso loro tutto quello che sappiamo e ancora ce n'è da sapere! quindi avanti così e mai in mare da soli!
Sandro.

Nessun commento:

Posta un commento