martedì 27 ottobre 2015

Campionato di Zona e gara selettiva nazionale di pesca sub

La gara si è svolta nelle acque di foce verde (Lt)  con partenza alle 09.05 e fine alle ore 13.05  il campo di gara molto ampio ha accolto molti atleti provenienti da tutto il lazio, il nostro circolo schierava : il sottoscritto Sandro Arcieli, Victor Marcovecchio e Gennaro Bianchi, (Ferruccio Arcieli assente per un forte Raffreddore) Io mi sono battuto meglio che ho potuto e ho catturato tutti i pesci che ho incontrato, con un mare calmo ma a tratti molto torbido strappando un buon 2° posto dietro al campione Roberto La Mantia,(peccato per 2 Saraghi che mi sono stati scartati dalla giuria perchè non arrivavano al peso minimo di 300 grammi, infatti uno pesava 297 e l'altro 295 grammi) 14°  Victor Marcovecchio, peccato per il nostro  Gennaro che era  alla sua prima esperienza in gara e non ha catturato nulla (ma  ha promesso che si rifarà tra 15 giorni nel campionato provinciale.) Ottima e impeccabile come sempre, l'organizzazione degli amici del C.S.Astrea latina  Capitanata da Fabio Riggi e Vincenzo Ferrante. Prossimo appuntamento domenica 8 Novembre sempre a foce verde per il campionato rpovinciale.




Nessun commento:

Posta un commento