lunedì 7 febbraio 2011

Prima uscita in mare del corso 2011







E' stato un bel mare calmo con una giornata soleggiata a fare da "battesimo" agli allievi del primo corso di pesca subacquea in apnea 2011,peccato per le acque molto fredde (quando siamo usciti all'alba il termometro misurava 1,5 Gradi...Chiedere ad Albino) e poco limpide. Tuttavia il successo della giornata stato centrato! L'allegra brigata composta da :Massimo,Luca, Daniele D.,Moreno, Daniele("Danielone") e il giovane Andrea, ha dato vita a una giornata entusiasmante a base di pesca subacquea, simpatia e amicizia, nonostante la scarsità di prede.Un grazie particolare va alla pazienza di Albino che ha messo a disposizione il suo potente gommone(e la sua persona) a Ferruccio(sempre e inesorabilmente in ritardo) e Fabrizio, allievo del corso 2010 brevettatosi con successo.
Grazie di cuore a tutti, agli amici menzionati dello staff e ai miei allievi, che hanno messo a frutto tutto ciò che gli ho insegnato durante questo lungo inverno in piscina,alcuni di loro indossavano per la prima volta nella loro vita, una muta e in..Inverno. Ciò nonostante hanno dato segni di grande preparazione, maturità, ed equilibrio psico-fisico.Per i sopravvissuti,all'evento,ci vediamo questa sera in piscina...
Ps:Ciao Pasquale, siamo tutti con te!!
Sandro.

2 commenti:

  1. Il mio plauso va agli allievi per la perseveranza, la simpatia, lo spirito di gruppo, l’entusiasmo sinora dimostrato e soprattutto all’istruttore per la sapiente pazienza con cui “regala” esperienza agli allievi ed agli amici.
    Albino

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore a tutti VOI per questa disciplina fantastica, per la vostra immensa pazienza, per lo spirito di gruppo e per la vostra la simpatia che riuscite a portare ovunque...
    Spero ci siano ancora giornate altrettanto belle da condividere insieme con voi, lasciando a casa raffreddore e tosse, con la speranza di trovare qualche "pesciolino" per pranzo!!!

    Moreno

    RispondiElimina