mercoledì 30 marzo 2011

Domenica 3 aprile alle isole pontine!!!!!


Buondì a tutti! Domenica prossima 3 aprile stiamo organizzando uno o più gommoni per una battuta di pesca alle isole pontine, si prega di dare adesione entro venerdi sera in piscina.

Fabrizio è il riferimento per l'organizzazione del safari.

Chi ci onorerà della sua presenza, dovrà essere autosufficiente o accordarsi con gli altri per la colazione al sacco (sono bandite: tagliatelle,lasagne,pollo, vino rosso e altre leccornie non in linea con la giornata di sport please!)Chi non ha mai effettuato una traversata di questo tipo deve necessariamente portare con se: Attrezzatura completa da sub con uno o due fucili,tuta da ginnastica, cerata antivento o pantalone da moto antivento( se uscite domani all'alba li potrete fregare agli sapazzini -pardon- Operatori ecologici..)Occhiali da sole e berretto di lana, non dimenticate l'accappatoio, dopo una giornata in acqua serve per asciugarsi a dovere prima di rientrare...Io purtroppo non ci sarò, ma Albino e Ferruccio saranno degni sostituti.

ps: La spesa della benzina sarà divisa equamente e, mi raccomando ai fucili! Usate il parapunte perchè i gommoni SI BUCANO!!!!!E chi rompe paga.

Ci vediamo Venerdi in acqua,buona giornata a tutti:Sandro.

4 commenti:

  1. Ragazzi che spettacolo che è stata la giornata di oggi!!! Peccato per il nostro istruttore che "stava lavorando per noi"! Spero ne facciamo altre insieme....che pescata! :D

    RispondiElimina
  2. AAA cercasi giovanotto laureato in ingegneria meccanica con 110 e lode con almeno 15 anni di esperienza nel settore dell'arrotino (arrota coltelli, forbici ecc.) per affilatura di un'asta tahitiana di un bravo giovanotto (cioè me)! Il carniere pescato a Zannone e portato a casa è stato di 4 kg, ma ci ho rimesso quasi l'asta del mio povero fucile arbalete 75 cm! Si valutano offerte, spedire curriculum o mandare fax o meglio ancora telefonare ore pasti, ore ufficio, ore passeggiate ma non ora lezione di piscina! Grazie

    RispondiElimina
  3. AAA arrotino offresi, pagamento anticipato, portare asta in piscina e verrà riconsegnata come nuova!!!
    ps: complimenti per il cospicuo carniere!!

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeeeeeeeeee Sandrooooooooooo sei sempre il migliore! Grazie al tuo insegnamento sono riuscito per la mia prima volta a creare un piccolo carniere! Fantastico!

    RispondiElimina