martedì 31 maggio 2011

Trofeo Città di Latina 2011




































Domenica 5 giugno si svolgerà presso la marina di Latina, la gara classica di pesca subacquea a squadre "Trofeo città di Latina"Nella speranza che sia questa L'ultima "Mattanza " dell'anno destinata a impoverire il nostro già povero bacino..
Il nostro circolo "cs apnea Latina" per la prima volta (dopo 16 anni di attività) prenderà parte alla gara - che è anche valevole per il campionato regionale 2011 - con 3, DICO ; TRE!!!! Squadre , questa è per me una circostanza inconsueta,in passato infatti mi sono dovuto inventare i Draghi! Infatti Ferruccio era troppo piccolo e dovevo assoldare altre 2 persone che manco sapevano nuotare, facendo quindi la gara da solo... ora il raccolto dopo anni di semina! Anche se nessuno(me compreso) pescherà nulla avremo comunque vinto, saremo un gruppo, IL gruppo! Cementati da calce che mai si sgretolerà : la sola, inimitabile,unica attrazione fatale e sconfinata passione sanguigna; L'immersione in apnea.
Così saranno le squadre
1 ) Sandro Arcieli - Ferruccio Arcieli - Fabio Longo
2 ) Fabrizio Zesi - Daniele Del Fabbro - Luca Campagna
3 ) Massimo D'arpino - Daniele D'ascenzo - Moreno Campo
La gara si svolgerà come detto, nelle acque antistanti foce verde, con la regola "2 in acqua e uno a bordo con possibilità di darsi il cambio" La competizione durerà 5 ore, saranno validi i pesci con peso superiore a 300 grammi, le corvine dovranno esserere di 500 grammi e serra,dentici,ricciole,barracuda di minimo 1 kg., non valgono polpi, squali nè ricci di mare!!
Come direbbe il Buon Morandi " Dài che ce la facciamo!!"
Ps: L'anno scorso terzi...


UN POCHINO VI INVIDIO...

BUON DIVERTIMENTO!

ALBINO

Nessun commento:

Posta un commento