domenica 28 agosto 2011

Gioco di squadra. Il triste epilogo

C'è andato vicino Sandrino!
L'ultimo SMS ricevuto dalla Grecia da Alessandro diceva più o meno così: "Ho trovato l'asta appoggiata sul fondo all'entrata della tana. Strano!"
E' strano sì.
Allora le ipotesi sono 2.
A) La signora cernia si è magicamente estratta un'asta da 7mm dalla capoccia e l'ha delicatamente appoggiata all'imboccatura della tana in segno di beffa.
B) Quel birbante di Dimitris ci ha portato qualcuno armato a dovere...
Io dico LA SECONDA.

Albino
Io ci ho pensato e seriamente, non è la prima volta che ALCUNI isolani mi fanno uno scherzo simile, dal bucare il gommone di notte o slegarlo, a fregare la cernia messa in tensione con il palloncino ecc.. ecc..Ma non lo ho detto nella speranza che così non fosse....
Sandro.

Nessun commento:

Posta un commento