mercoledì 21 luglio 2010

GLI ANNI PASSANO,LA PASSIONE SFRENATA CONTINUA..



Le date durante le quali sono state scattate queste foto sono diverse,passano infatti tra l'una e l'altra, almeno 13 anni.I soggetti sono invece gli stessi.
Anche io come mio figlio ho ereditato la passione per il mare e l'immersione subacquea da mio padre,provetto sub e scarso pescatore.Scoprii la sua maschera in una vecchia sacca in garage,era oramai in disuso, la provai ed era tremendamente grande, si allagava velocemente e potevo godere delle bellezze sottomarine solo per pochi miseri secondi, brevi attimi che precedevano tosse e conati, mi riprendevo, la svuotavo e via, di nuovo, all'infinito....

2 commenti:

  1. Bella storia.
    Due immagini che raccontano una bella storia.
    Mi spiace non averlo conosciuto prima Ferruccio.
    Avrei voglia di emularvi con la mia piccola belva.

    RispondiElimina
  2. Beh, visti i primi "vagiti" subacquei della tua cucciola,le premesse sono eccellenti, le femmine apprendono prima e sono più coraggiose....
    ps: la contropartita della questione e' la rinuncia a molte pescate, i piccoli vanno istruiti passo dopo passo, anzi,pinneggiata dopo pinneggiata, poi il primo loro pesce,beh, quello compensa tutti quelli che non abbiamo preso noi...

    RispondiElimina