mercoledì 16 giugno 2010

CHI PRENDE IL MARE A SPUTI IN FACCIA..


Ieri mentre girovagavo nello sconfinato mondo di youtube mi sono imbattuto in un video scandaloso intitolato "APNEA 2ORE DI PESCA" Una vera vergogna,guardatelo!Si vedono tre individui(l'autore e capo della cricca si chiama "Raffymar76",non ho problemi a denunciare la cosa e ci metto la mia faccia)Come dicevo si vedono tre individui che espongono i loro carnieri con la faccia degli eroi dallo sguardo duro e fiero,tornati dalla guerra con un bottino di tutto rispetto, decine di polpetti che vanno dai 50 grammi ai 100 grammi,(si, perche' per molti "apneisti pescasubbi" non conta se un polpo pesa 1 kg. o per raggiungere lo stesso peso di polpi ce ne voglio 15/20, e poi: stelle marine,pesciotti di 50 grammi e mi pare, pure una pinna nobilis,che ci faranno con tutto questo ben di DIO?Di sicuro dopo il video della mega pescata passeranno al bar del quartiere,dove di certo verranno coperti di gloria...Tutto questo e' uno schifo e la pensano come me anche decine di altre persone che hanno visto il video e sul quale hanno postato commenti adeguati... che dire?Io ho scritto la mia, invitando le istituzioni a fare qualche cosa, lo sterminio deve finire,la devono finire coloro che pescano con migliaia di ami e coffe fuorilegge, la devono finire i "cianciolari" che con le reti in poca acqua sterminano tutto,la devono finire le societa' di pesca subacquea con le gare sociali domenicali alle quali partecipano anche neofiti che anziche' essere presi per mano e istruiti, vengono autorizzati a sparare a tutto.La devono finire, spero che il mare si vendichi e lo faccia in maniera adeguata...

Nessun commento:

Posta un commento