venerdì 2 gennaio 2015

2014

Un altro anno, dopo averCi fatto compagnia se ne è andato.
 E' difficile, ogni primo Gennaio, scrivere qualche cosa che non sia banale, qualche cosa che non sia già stato detto, qualche cosa che non abbia a che fare con le somme che in genere si tirano alla fine di ogni anno.

Mio malgrado, non essendo un grande grafomane (o "Computeròmane?) ne un acculturato narratore,  tocca allinearmi a tutti quelli che parlano, scrivono, e...Tirano le somme!
L'anno che è passato -Per il circolo- è stato senz'altro positivo. L'alto numero di soci, ci ha collocato come iscritti alla federazione, ai vertici dei grandi circoli nazionali, i 50 e più soci "Operativi" con una previsione certa di ampliamento per l'anno 2015, sono una nota di orgoglio per me e per tutti noi. Ci sono stati pure  tentativi infami, biechi, ma inutili di "smembramento" del gruppo ma abbiamo le spalle (e le palle) larghe e sappiamo quanto vale il gruppo, quanto vale ogni singolo, quanto vale la nostra didattica e su quale tipo di amicizia ci basiamo ogni giorno.
"L'anno Che verrà" come narrava il buon Lucio Dalla, sarà di certo lungo e ricco di soddisfazioni ricco di novità, ricco di nuovi e vecchi amici con i due nuovi istruttori che presto parteciperanno al corso di formazione nell'anno 2015 in corso, (sembra ieri quando i due nostri amici hanno fatto timidi, il loro ingresso nel circolo)  per scaramanzia non dirò chi sono, dico che sono però due "Vecchie volpi" del nostro folto gruppo e sapete come dice il proverbio?? " Raduno di volpi... è strage di galli!!"
Non dico a nessuno BUON ANNO E CHE SIA MIGLIORE DI QUELLO PASSATO...Dico a tutti i soci: CONTINUATE,CONTINUIAMO COSI'!!! Ci vediamo domenica sera per la cena sociale, chi non ha ancora confermato è pregato di farlo, non lo ho detto ma sono ammesse anche : Mogli, Fidanzate, Amici e parenti...
Sando Arcieli.


Nessun commento:

Posta un commento